Il Presidente Marmo saluta i  Responsabili delle Condotte toscane Slow Food 

Data di pubblicazione:1 Dicembre, 2019

Area di attività
Slow food

Congresso dei Responsabili delle Condotte Slow Food toscane  oggi al Centro culturale "Il Funaro", scelto come luogo dell'evento anche perché sede della condotta Slow Food di Pistoia.
Tema della giornata: la consapevolezza, consapevolezza dei valori e degli obiettivi per dare forza al messaggio Slow Food Italia, che, per i responsabili intervenuti, è necessario che  sia univoco e coerente per consentire un vero cambiamento.
"La giornata  di oggi segna un punto importante della vita associativa della Condotte toscane, in quanto occasione di confronto fra i soci e di momento di diffusione delle idee di Slow Food per questo ho deciso di essere qui stamani" ha detto il Presidente Marmo aggiungendo "Sono qui per contribuire nel mio ruolo all'evoluzione della cultura Slow Food, che è partita dal tema del diritto ad un cibo sano e che oggi ha al centro delle sue tematiche sfide decisive come i cambiamenti climatici, le migrazioni e i temi economici, sociali ed ambientali della globalizzazione". Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it