I Vigili del Fuoco celebrano oggi Santa Barbara. Il Presidente Marmo ha partecipato alla cerimonia e ha rivolto stamani al Comandante un messaggio di apprezzamento

Data di pubblicazione:4 Dicembre, 2019

vigilifuoco

I Vigili del Fuoco di Pistoia celebrano oggi la loro patrona Santa Barbara. Il Presidente Marmo ha partecipato alla cerimonia solenne e stamani ha rivolto al Comandante Ing. Luigi Gentiluomo un messaggio di apprezzamento destinato alle donne e agli uomini dei Vigili del Fuoco operativi sul territorio della provincia.

Approfitto di questa giornata per esprimere alle donne e agli uomini del Corpo dei Vigili del Fuoco di Pistoia impegnati nel territorio della nostra provincia un apprezzamento sincero per l'opera indispensabile che assicurano ogni giorno, con professionalità ed encomiabile spirito di sacrificio” ha detto il Presidente Luca Marmo che ha consegnato i complimenti anche per l’impegno speciale assicurato dai Vigili del Fuoco della nostra provincia sul fronte della didattica con i percorsi di educazione rivolti alle scuole e con il progetto “Casa sicura”.
La cerimonia di quest'anno è stata dedicata al tema della sicurezza inclusiva. Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it