Gli auguri di Buon Natale dal Presidente della Provincia Luca Marmo ai Cittadini e agli Amministratori. Un ringraziamento alle Forze dell’Ordine in servizio durante le festività.

Data di pubblicazione:24 Dicembre, 2019

biglietto natale

Credo che questo Natale chiami, interpelli ognuno di noi alla necessità di adottare comportamenti che concorrano ad una crescita sociale ed ambientale sostenibile.
Auguro ai Cittadini della provincia di trascorrere un Natale sereno vicino agli affetti più cari e spero che il prossimo anno sia per tutti più leggero di quello che volge al termine e di quelli trascorsi in questo ultimo lustro, tristemente segnato dalla crisi economica e dalla conseguente crisi di fiducia.

Un augurio sincero lo rivolgo al Prefetto Emilia Zarrilli, ai Sindaci e gli agli Amministratori dei Comuni della provincia per l’ impegno verso la coesione territoriale. Un augurio speciale alle Forze dell’Ordine in servizio sulle strade della provincia durante le festività. Luca Marmo