Rifacimento dei manti stradali. La Provincia lavora con cantieri operativi di notte per ridurre al minimo i disagi.

Data di pubblicazione:27 Novembre, 2019

Notte

La Provincia, per evitare disagi alla viabilità ordinaria e per accelerare i tempi di esecuzione degli interventi programmati, ha deciso di effettuare i lavori di asfaltatura dei manti stradali di vari tratti della rete viaria provinciale durante gli orari notturni.
Dopo i lavori dello scorso fine settimana sulla Tangenziale Est, da stasera l’Ufficio
Viabilità dell’Amministrazione Provinciale, con il personale e la ditta incaricata, interverrà sulla SP15 Buggianese. Il cantiere notturno sulla SP15 Buggianese resterà operativo per tre giorni consecutivi, con conseguente chiusura del traffico veicolare, dalle ore 21.00 fino alle ore 6.00.
“L’intervento sulla SP15 Buggianese rientra in un progetto più ampio, che ha visto interessate la SP4 Livornese, la SP 30 Via di Campo, per un importo complessivo di 660 mila Euro”
dice il Presidente Marmo che aggiunge “Il nostro obiettivo è quello di restituire sicurezza e decoro sulle vie provinciali, sappiamo bene quanto sia forte il bisogno di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle arterie provinciali. La scelta di fare certi interventi di notte, che per l’intensità di traffico delle vie interessate comporterebbero in pieno giorno code, è per ridurre al minimo i disagi dei cittadini”. Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it