Provincia di Pistoia: Iniziative... "in ponti"

Data di pubblicazione:4 Novembre, 2019

Foto ponte dei Mandrini

Già da questa settimana la ditta affidataria dei lavori inizierà le operazioni logistiche per l'allestimento del cantiere per gli interventi di messa insicurezza del Ponte degli Alberghi a Pescia, attraverso il reperimento in loco dei materiali necessari.
A partire da Lunedì 11 Novembre sarà operativo il cantiere, con l'obiettivo di concludere i lavori nel minor tempo possibile.

Inoltre, questa mattina è stato depositato il progetto esecutivo dei lavori della prima fase del Ponte dei Mandrini a Pian di Novello.
Nei prossimi giorni verranno espletate le procedure per la selezione della ditta affidataria, con l'obiettivo di concludere i lavori entro l'inizio della stagione sciistica.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi - Tel. 0573 374327 - presidenza@provincia.pistoia.it