Consegnati i locali della succursale del Liceo Artistico Petrocchi

Data di pubblicazione:28 Novembre, 2019

Petrocchi

Il Presidente della Provincia Luca Marmo, la Consigliera con delega all'edilizia scolastica Marzia NIccoli sono stati accolti dalla Dirigente Scolastica Elisabetta Pastacaldi nella nuova succursale del Liceo Artistico "P. Petrocchi" di Pistoia per una visita nei locali recentemente ristrutturati e arredati per accogliervi parte delle attività scolastiche dell'istituto.
La visita ha fatto emergere da parte dei docenti, dei collaboratori e degli studenti una generale soddisfazione ed apprezzamento per la qualità e l'adeguatezza dei locali e dei servizi.
Con questo intervento, grazie anche alla disponibilità della Banca d'Italia che ha concesso gratuitamente l'uso degli stessi, la scuola può offrire un servizio migliore rispetto al passato.
Grande soddisfazione è stata manifestata dalla Dirigente Scolastica e dagli amministratori della Provincia.
Ufficio Presidenza. Moreno Seghi, Funzionario PO del Servizio