Progetto "Scenari del XX Secolo". Consegnati gli attestati ai docenti che hanno partecipato al corso di formazione.

Data di pubblicazione:29 Ottobre, 2019

Scenari

Consegnati dal Presidente Luca Marmo e dal Direttore dell’Istituto Storico della Resistenza Matteo Grasso gli attestati di partecipazione al corso di formazione riservato ai docenti delle Scuole secondarie di secondo grado nell’ambito del progetto "Scenari del XX secolo", dal titolo "Effetto ‘68". Movimenti giovanili, cultura e politica in Italia e nel mondo.
Il corso di aggiornamento ha previsto 3 incontri di 3 ore ciascuno che si sono svolti nel palazzo provinciale nel mese di ottobre. L’adesione è stata di oltre 30 insegnanti.
Il progetto per la Provincia è curato dall’Ufficio Programmazione Rete Scolastica.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it