Realizzato di notte il rifacimento del manto stradale in via Bonellina

Data di pubblicazione:24 Settembre, 2019

SP9 asfaltatura notturna

Completati i lavori di rifacimento del manto stradale per circa un chilometro nel tratto compreso tra la rotatoria della Vergine a Pistoia e l’inizio del centro abitato di Bonelle lungo la Strada Provinciale 9 Montalbano.
L’intervento era previsto nel Documento Unico di Programmazione approvato dal Consiglio Provinciale nella seduta del 19 luglio 2019; si tratta di uno degli interventi finanziati dal Ministero delle Infrastrutture nel Febbraio 2018 nell’ambito di un piano quinquennale relativo ad un programma straordinario di manutenzione della rete viaria.
Questi lavori sono stati realizzati di notte, con inizio alle 21 di sera fino alle 5 del mattino, per evitare i disagi al traffico pendolare ed alle aziende su una strada molto transitata.
“Proseguono senza soste gli interventi programmati dalla Provincia per dare risposte alle situazioni più problematiche della viabilità provinciale, grazie ai finanziamenti ministeriali per la manutenzione straordinaria, mentre quella ordinaria continua ad avere problemi per la mancanza di risorse adeguate – ha dichiarato il Presidente della Provincia Luca Marmo”.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Funzionario P.O. Moreno Seghi tel. 0573-374327 presidenza@provincia.pistoia.it