Il Consigliere delegato all’edilizia scolastica Marzia Niccoli in visita alle scuole superiori

Data di pubblicazione:20 Settembre, 2019

foto scuole

Nella giornata di ieri 19 Settembre il Sindaco Marzia Niccoli, Consigliere delegato all’edilizia scolastica per la Provincia di Pistoia ha visitato le scuole superiori oggetto di interventi in fase di completamento per garantire maggiore sicurezza e spazi più adeguati alle attività scolastiche.
Nella prima mattinata, accompagnata dai tecnici della Provincia, Marzia Niccoli ha visitato assieme al Dirigente scolastico Paolo Bernardi gli istituti “Fedi” e “Fermi”; successivamente ha proseguito la visita presso l’”Einaudi” con la Dirigente Elena Pignolo, per concludere la visita con il “Forteguerri”, accompagnata dalla Dirigente Anna Maria Corretti.
“Capisco i disagi delle scuole – esordisce il Consigliere Marzia Niccoli – e la Provincia sta prestando la massima attenzione e l’impegno necessario e possibile per limitare al massimo i problemi dovuti ai lavori ancora in corso, indispensabili per garantire una migliore attività scolastica in sicurezza. Ringrazio i Dirigenti scolastici per la piena collaborazione in questa fase problematica e confermo piena disponibilità a proseguire il confronto con studenti e genitori. Stiamo lavorando per superare l’attuale momento di criticità e aprire una nuova fase per l’edilizia scolastica pistoiese”.