Il Presidente Marmo al concerto degli studenti del Campus Musicale

Data di pubblicazione:3 Agosto, 2019

Area di attività
Campus

Evento inedito nella nella suggestiva cornice naturale di Frassignoni, dove ha fatto tappa il terzo  concerto di "Borghi in musica",  iniziativa che vede protagonisti studenti di licei musicali italiani iscritti al Campus internazionale di musica, diretto dal Maestro Marco Papeschi e coordinato dal Maestro Marco Bucci.
Applausi ripetuti da parte del pubblico presente per le esibizioni musicali, arricchite da letture di storia locale e su personaggi della montagna pistoiese. Molto apprezzato il programma con musiche conosciute, tutte di forte intensità emotiva. 
Il Presidente Luca Marmo, invitato direttamente dai Maestri e dagli Studenti, ha partecipato al concerto. Marmo ha confermato  i complimenti agli Organizzatori per l'idea originale del Campus dei licei musicali e ha ringraziato per la scelta della montagna pistoiese come location della manifestazione. Il Presidente  ha sottolineato l'importanza di portare i concerti all'aria aperta, sui prati, nei boschi, consentendo la realizzazione  del connubio perfetto tra musica e natura. Il Presidente in conclusione ha rivolto un plauso ai ragazzi per il livello di preparazione, nonostante la giovanissima età, esortandoli a continuare a fare musica