La Provincia impegnata per garantire la sicurezza delle scuole

Data di pubblicazione:17 Giugno, 2019

Foto ITTS Fedi

La Provincia informa che, nell’ambito delle verifiche in corso sulla vulnerabilità sismica degli edifici scolastici, che dovrebbero concludersi entro la metà del mese di luglio, si è reso necessario mettere in atto alcuni interventi di rinforzo di porzioni del fabbricato dell’I.T.T.S. "Silvano Fedi"; gli interventi sono stati decisi al fine di garantire la piena sicurezza dell’utenza scolastica, impegnata nello svolgimento degli esami di maturità.
Gli interventi sono già stati effettuati nello scorso fine-settimana, il costo è stato di circa 20 mila Euro.
Nei prossimi giorni la Provincia incontrerà i Dirigenti scolastici ed i Rappresentanti dei Genitori e degli Studenti per un aggiornamento in merito alla situazione.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it