Il Presidente Marmo incontra il nuovo Questore Giovanni Battista Scali

Data di pubblicazione:21 Giugno, 2019

Nuovoquestore

Il Presidente della Provincia ha avuto nella tarda mattinata il piacere di ricevere la visita del nuovo Questore di Pistoia Giovanni Battista Scali, insediatosi alla guida della Questura martedi 18 us.
Marmo ha consegnato al Dott. Scali, a nome personale, dei Colleghi del Consiglio Provinciale e di tutti i Cittadini della provincia, il benvenuto nella nuova sede operativa.
Dopo essersi complimentato per il prestigioso curriculum e per l’esperienza decennale di alto profilo, il Presidente della Provincia ha rivolto al nuovo Questore gli auguri di soddisfazioni professionali e umane.
Marmo ha salutato il Questore congratulandosi e assicurando la massima sinergia e collaborazione per il bene della comunità.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it