205° Annuale di fondazione dell'Arma dei Carabinieri. Marmo partecipa alla cerimonia. L'augurio del Presidente della Provincia ai Carabinieri

Data di pubblicazione:5 Giugno, 2019

carabinieri

"Non è la prima volta che partecipo alla Festa dei Carabinieri ma è la prima volta che lo faccio da Presidente della Provincia. Si tratta di uno speciale onore per me essere qui tra Voi oggi in questa veste.
Da Presidente della Provincia mi sento di consegnare sinceramente, sapendo di interpretare il senso comune dei cittadini di tutto il territorio pistoiese, sentimenti di riconoscenza e di gratitudine all’ Arma, per la concreta vicinanza assicurata ogni giorno e per gli sforzi profusi dai Militari nelle azioni di prevenzione e contrasto alla criminalità, in virtù della capillare presenza e della lunga storia.
Mi congratulo per i brillanti risultati operativi conseguiti con il comando del Colonnello Gianni Fedeli, durante il quale avete dato l’ulteriore prova di spiccata professionalità e encomiabile impegno"
Questa è la nota che il Presidente della Provincia stamani ha fatto recapitare al Comando Provinciale dei Carabinieri, prima della partecipazione alla celebrazione del 205° Annuale di Fondazione, che si è svolta alla fortezza "Santa Barbara" e a cui hanno preso parte anche i Consiglieri Provinciali in carica: Ferdinando Betti Sindaco del Comune di Montale, Marzia Niccoli Sindaco del Comune di Massa e Cozzile, Nicola Tesi  Sindaco del Comune di Ponte Buggianese, Alessio Torrigiani Sindaco del Comune di Lamporecchio e  i Consiglieri del Comune di Pistoia Gabriele Gori e Patrizia Manchia .

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it