"Quarto traguardo". Stamani in Provincia incontro con le Associazioni

Data di pubblicazione:20 Maggio, 2019

Quartotraguardo

Molto partecipato l'incontro di stamani sul "Quarto Traguardo", la prestigiosa manifestazione dedicata alle persone con disabilita, che da 18 anni affianca e impreziosisce l' Ultramaratona "Pistoia-Abetone".
A portare i saluti della Provincia il Vice Presidente Gabriele Giacomelli.
I lavori sono stati coordinati dalla Dott. Simona Pallini, responsabile dell'evento x l' ASCD "Silvano Fedi", e dal Collega Massimo Chiti.
Presenti la Misericordia, il Soccorso Pubblico, 18 Associazioni della provincia di Pistoia ed altre associazioni provenienti da diversi comuni toscani.
L' edizione 2019 del "Quarto traguardo" si svolgera domenica 30 giugno. Il programma, in continuità con gli anni passati,  prevede una camminata di 3 km, con partenza dalle Regine e arrivo all' Abetone.
L' evento è aperto a tutti.  Il messaggio veicolato dal "Quarto Traguardo" è quello di uno sport senza barriere.