Il Presidente Marmo ospite a TVL

Data di pubblicazione:8 Maggio, 2019

Tvl

IL Presidente Luca Marmo è stato ospite stasera a TVL della seguitissima trasmissione  "Ora verde", condotta per l'occasione da Giovanni Bardelli, che andrà in onda venerdì sera alle 21.15 su Tvl, Canale 11.
In studio con il Presidente Marmo, il Sindaco di Pistoia Tomasi, Francesco Mati, Presidente del Distretto Vivaistico Pistoiese, Gabriele Romiti, Vice Sindaco di Quarrata e Luca Magazzini, Presidente dell'Associazione Vivaisti.
Alla domanda se il nuovo Distretto Vivaistico sia un onore o un onore, il Presidente Marmo ha risposto che "si tratta di uno strumento che sfida il territorio Pistoiese a sviluppare una spinta operativa importante nella direzione della valorizzazione del verde, in termini di ricerca, innovazione e capacità imprenditoriale. Una sfida che va colta e che trova terreno fertile nella fame di verde che crescerà sempre di più  nei prossimi anni". Da precisare  che il Distretto, a seguito della legge regionale 17/2017, ha  recentemente assunto una nuova configurazione con una personalità giuridica e un soggetto referente, individuato nell'Associazione vivaisti italiani.

Ufficio Presidenza. Addetto alle relazioni con l'esterno Dott. Lucia Maionchi