Giornata di incontri istituzionali con le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per il Presidente della Provincia

Data di pubblicazione:10 Maggio, 2019

Foto1
Foto2
Foto3

Il Presidente della Provincia, Dott. Luca Marmo, ha incontrato stamani, nell’ambito del tour istituzionale di saluto alle Forze dell’ordine e alle Scuole, il Questore Dott. La Porta, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Dott. Fedeli e il Responsabile dei Vigili del Fuoco Ing. Gentiluomo.
Tutti gli appuntamenti sono avvenuti nei rispettivi Comandi, circostanza che ha anche consentito al Presidente della Provincia di presentarsi e di confrontarsi con il personale in servizio, che era presente nei relativi turni.
Gli incontri sono stati una occasione per rinnovare e rafforzare la relazione di collaborazione già esistente tra la Provincia e le Forze dell’Ordine.
Nel corso delle visite il Presidente ha espresso
la gratitudine per il lavoro garantito dalle Forze dell’Ordine sul territorio, complimentandosi per i risultati raggiunti, nella attività ordinaria e anche in quella straordinaria, riferite dai Comandanti.

Filo comune della conclusione di tutti gli incontri è stato l’impegno a mantenere stretti i rapporti di collaborazione.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it