Il Presidente Marmo rivolge gli auguri a Mati per la conferma dell'incarico e lo ringrazia per le parole di gratitudine rivolte alla Provincia per il supporto garantito in questi anni

Data di pubblicazione:15 Aprile, 2019

marmo

Il Presidente della Provincia Dr. Luca Marmo ha espresso stamani a Francesco Mati, eletto per il secondo mandato alla guida del Distretto Rurale Vivaistico Ornamentale Pistoiese, le più vive congratulazioni per la conferma dell' incarico a una persona di grande esperienza e di impegno e i migliori auguri per la prosecuzione del prezioso lavoro a sostegno delle politiche del vivaismo.
Nell'occasione Marmo ha risposto anche ai ringraziamenti pubblici che Francesco Mati, da Presidente uscente, aveva rivolto alcuni giorni fa alla Provincia. Alle parole di gratitudine di Mati “per il lavoro di supporto fatto in tanti anni di Distretto. In questi anni sono avvenute partecipazioni a eventi e fiere nazionali e internazionali, sono stati organizzati gli eventi a Pistoia come Vestire il Paesaggio. Oltre questo il contributo della Dottoressa Bonanno e del Dirigente Dott. Renato Ferretti sono stati fondamentali per mantenere il Distretto come uno dei più attivi della Regione Toscana. Ringrazio anche i loro collaboratori, sempre disponibili e pronti ad aiutare nelle attività quotidiane» il neo Presidente della Provincia ha precisato di “assicurare fin da ora che il dialogo operativo e fruttuoso già stabilito sia ulteriormente rafforzato”.

Fonte Ufficio Presidenza Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi 0573/374595