Elezioni Provinciali. Concluse le operazioni di voto. Appena iniziato lo scrutinio delle schede

Data di pubblicazione:8 Aprile, 2019

elezioniopr

Alle 20.00 si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Presidente della Provincia di Pistoia e del Consiglio Provinciale.
Hanno votato 254 elettori (170 gli uomini – 84 le donne) dei 301 aventi diritto al voto, con una percentuale di affluenza pari all' 84,39/.
Lo scrutinio è appena iniziato.

Si è trattato di elezioni di secondo livello quindi non hanno partecipano tutti i cittadini ma solo i Sindaci e i Consiglieri dei Comuni della provincia. Il voto di ciascuno sarà pesato sulla base della dimensione in termini di abitanti del Comune di appartenenza.

Fonte Ufficio Presidenza Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi 0573/374595