Provincia: nuova assegnazione di deleghe

Data di pubblicazione:5 Marzo, 2019

La Presidente della Provincia Marzia Niccoli, che -lo si ricorda- dal 27 febbraio ha sostituito il dimissionario Vanni e che resterà alla guida dell'Amministrazione di piazza san Leone fino alle prossime elezioni, previste per l'8 aprile, ha assegnato  le deleghe ai Consiglieri provinciali in carica.

L'obiettivo del conferimento degli incarichi avviene per consentire al Presidente, data anche l' attuale fase di transizione,di essere supportata nelle materie attribuite per legge alla competenza delle province.

Confermati nel loro ruolo sia il Sindaco di Pieve, che il Sindaco di Lamporecchio; al Sindaco Gilda Diolaiuti assegnata nuovamente la delega al bilancio e finanze, il Sindaco Alessio Torrigiani continuerà ad occuparsi di Trasporto Pubblico Locale. Delega più pesante per Piera Gonfiantini che diventa titolare di cultura, pari opportunità, rete scolastica provinciale e distretto rurale forestale della montagna pistoiese.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti