Provincia, Comuni e Forze dell'Ordine impegnati oggi in un seminario organizzato dalla Prefettura

Data di pubblicazione:6 Febbraio, 2019

Foto seinario

Personale della Provincia, dei Comuni, delle Forze dell'Ordine, dei Militari e dei Vigili del Fuoco impegnato oggi in  un seminario organizzato dalla Prefettura sul cerimoniale. Il corso, che si è svolto presso la Camera di Commercio, ha visto la partecipazione straordinaria di due autorevoli relatori: il Dott. Enrico Passaro, Dirigente del Cerimoniale Nazionale dell'Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le Onorificenze della Presidenza del Consiglio, e l'Avv. Francesco Piazza, Dirigente delle Visite di Stato e Accoglienza dell'Ufficio del Cerimoniale di Stato.

L'intervento di formazione, che  ha registrato un successo inatteso in termini di partecipazione e di interesse, è stato introdotto dal Prefetto Emilia Zarrilli che ha personalmente seguito i lavori per buona parte della giornata.

I dirigenti del Cerimoniale di Stato intervenuti, in conclusione della giornata di aggiornamento, hanno dichiarato ai presenti la loro disponibilità per eventuali bisogni degli Enti partecipanti.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it