Ordinanza n. 14/2019 - SP 44 Quarrata Casini, Km. 1+122 in località Castello della Tinaia nel comune di Quarrata. Chiusura di un senso di marcia e deviazione traffico dal 13/02/2019 al 16/02/2019, h24.

Data di pubblicazione:13 Febbraio, 2019

Argomenti

Dal 13/02/2019 al 16/02/2019, con orario 0-24, lungo la SP 44 Quarrata Casini in località Castello della Tinaia nel comune di Quarrata sono istituiti: la deviazione dei veicoli in transito in Via Firenze (sud-nord) provenienti da Quarrata su Via Larga (lato Casini) con obbligo di svolta a destra; per i veicoli in transito in Via Larga provenienti da Quarrata l'obbligo di svolta a destra su Via Firenze; la chiusura del traffico in uscita su Via Firenze del tratto di Via Larga (lato Casini) compreso tra Via Firenze e Via Ticino; i veicoli in transito su Via Firenze in direzione Quarrata potranno proseguire sulla stessa Via Firenze con cambio di carreggiata in prossimità dell'incrocio con Via Larga; l'istituzione di un senso unico in uscita in Via Larga in intersezione con Via Statale e il divieto di sosta su ambo i lati di Via Larga in intersezione con Via Statale.

Collegamenti