Ordinanza n. 10 del 07/02/2019 - SP 11 Francesca Vecchia, località Alberghi nel comune di Pescia. Istituzione limite di velocità a 30 KM/H e divieto di transito per veicoli superiori a 3.5 tonnellate lungo il tratto del manufatto sopra il torrente Pescia.

Data di pubblicazione:8 Febbraio, 2019

Argomenti

A decorrere dalla data della presente ordinanza è istituito un limite di velocità non superiore a 30 Km/h e il divieto di transito a tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate sulla SP 11 Francesca Vecchia, località Alberghi nel comune di Pescia, lungo tutto il tratto del manufatto sovrapassante il torrente Pescia. Il provvedimento si rende necessario a seguito di perizia che ha evidenziato criticità a carico di un pilastro in muratura.

Collegamenti