La Provincia conferma la chiusura dell'Auditorium di Pistoia

Data di pubblicazione:30 Gennaio, 2019

La Provincia comunica che, pur essendo conclusi i lavori di messa in sicurezza del controsoffitto, l'Auditorium non può essere riaperto in quanto i tecnici hanno rilevato problemi agli impianti che non consentono l'utilizzo della struttura.

L'Auditorium era stato chiuso a novembre per motivi di sicurezza, a seguito di un sopralluogo  eseguito dall'Ufficio competente, nell'ambito dell'ordinario monitoraggio dell'Amministrazione sugli edifici scolastici e sportivi.

Gli attuali problemi riguardano gli impianti elettrici e di riscaldamento.

L'Amministrazione di piazza san Leone, consapevole del disagio che tale decisione comporta per la comunità scolastica e per la collettività, sta lavorando per tentare di risolvere le ulteriori problematiche contigenti.

La Provincia sta provvedendo alla redazione di uno studio di fattibilità per trovare i finanziamenti necessari per una risistemazione complessiva dell'Auditorium.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it