I cittadini premiano la Provincia social.

Data di pubblicazione:9 Gennaio, 2019

Social

La scelta recente della Provincia di ripensare la comunicazione istituzionale e di abitare lo spazio digitale, con un sito aggiornato quotidianamente e con l'uso dei social, ha portato a un risultato apprezzabile.

I numeri relativi al 2018 sono di tutto rispetto: 80.000 nuovi utenti unici, 310 mila pagine visitate, circa 900 “seguaci” su Facebook.

Ben oltre il 56% delle visite avviene da dispositivi mobili, il 30% degli accessi avviene direttamente dalla home; le aree più “cliccate” sono nell'ordine la sezione “APPALTI E BANDI DI GARE con il 15%, “PISTOIAWIFI” con il 9% e la sezione “NOTIZIE con il 7%.

L'obbiettivo per il 2019 è quello dell'ulteriore potenziamento del servizio.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it