Lavori sulla Tangenziale Est. Conclusione dei lavori in anticipo rispetto al programma

Data di pubblicazione:11 Dicembre, 2018

tangenziale est

L'Ufficio Viabilità della Provincia informa che le condizioni meteo particolarmente favorevoli di questi giorni hanno reso i lavori di asfaltatura sulla Tangenziale Est più spediti di quanto programmato e che questo consente il ripristino della normale circolazione con un giorno di anticipo. La viabilità ordinaria in entrambi i sensi di marcia riprenderà quindi regolare avvio dalla sera di giovedi 13 dicembre dopo le ore 18.00.

Da stasera il traffico tornerà possibile sulla semicareggiata direzione nord, nel tratto compreso tra la rotatoria di Via Toscana e la rampa di accesso alla zona industriale S. Agostino, mentre domani mercoledi 12 e giovedi 13 dicembre sarà chiusa la semi-carreggiata direzione sud, nel tratto compreso tra la rampa di accesso dalla zona Industriale S. Agostino (via Fermi) alla rotatoria di Via Toscana.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi  tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it