La Provincia patrocina “Toscana Fashion”

Data di pubblicazione:8 Ottobre, 2018

toscana fashion

La Provincia di Pistoia patrocina “Toscana Fashion”. L'esclusiva esposizione campionaria del settore calzatura, inaugurata ieri alle 18.00 con il taglio del nastro, avvenuto alla presenza delle autorità, tra cui il Presidente della Provincia Rinaldo Vanni, resterà aperta fino al 9 Ottobre, presso la Cattedrale Ex-Breda.

La mostra organizzata dall'Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato, con oltre 30 agenti di commercio, provenienti dalla Toscana e, più in generale, dal centro Italia, presenta le ultime tendenze delle collezioni primavera-estate 2019.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595  presidenza@provincia.pistoia.it