Provincia operativa con spargisale e spazzaneve

Data di pubblicazione:1 Marzo, 2018

Spalaneve in azione

La neve, come annunciato dalle previsioni, è arrivata puntuale ad imbiancare le nostre zone e anche al momento continua a fioccare in vari comuni del territorio.

Per assicurare la percorribilità delle strade e l'incolumità dei cittadini, la Provincia è attiva e operativa da ieri pomeriggio con un servizio ininterrotto garantito da 10 mezzi spargisale e spazzaneve.

Il servizio di salatura delle arterie viarie di competenza provinciale avviato ieri alle 18.00 è partito dalle strade secondarie ed è proseguito dopo cena e per tutta la notte sulla viabilità provinciale principale.

Al momento la Provincia continua ad essere impegnata su tutto il territorio.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it