Da Martedì 20 Febbraio riaperta al traffico la SP 24 PISTOIA - RIOLA dopo la frana del 17 Febbraio scorso

Data di pubblicazione:22 Febbraio, 2018

Nella notte fra il 17 e il 18 febbraio una frana in località Pian del Toro, nei pressi di Monachino, sulla SP 24 Pistoia – Riola ha obbligato la Provincia di Pistoia a chiudere il transito nei due sensi. Nonostante il disagio nessuna frazione è rimasta isolata, poiché gli utenti hanno potuto utilizzare la SS 64 Porrettana per raggiungere tutte le località interessate.

Il servizio viabilità della Provincia di Pistoia è prontamente intervenuto, sia per segnalare il problema con idonea cartellonistica che per rimuovere il materiale lapideo e terroso dalla carreggiata. L'intervento è stato effettuato con mezzi e personale della Provincia. Nella giornata di Martedì 20 febbraio la strada è stata riaperta al traffico.

Gli utenti che hanno telefonato direttamente in Provincia hanno avuto le informazioni richieste.