In data 21/12/2017, dalle ore 9:30 si terranno, in seduta pubblica, l'estrazioni a sorte dall'albo ufficiale degli operatori economici lavori pubblici delle ditte da invitare a successiva procedura negoziata ...

Data di pubblicazione:19 Dicembre, 2017

Argomenti

In data 21/12/2017 PV, dalle ore 9,30, si terranno in seduta pubblica le estrazioni a sorte dall'Albo Ufficiale degli Operatori Economici Lavori Pubblici delle Ditte da invitare a successiva procedura negoziata per i seguenti appalti:

1. SR 435 Lucchese. Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali in località Barile - Spazzavento in Comune di Pistoia.
  2. SR Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni lungo le strade regionali di competenza della Provincia di Pistoia.
  3. SP Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni lungo le strade provinciali della Provincia di Pistoia.