Divieto di transito agli autoveicoli con massa superiore a 35 Q.LI sulla SP 22 del Porrione e del Terzo.

Data di pubblicazione:29 Marzo, 2017

La Provincia di Pistoia, con ordinanza n. 63/2017, stabilisce l'istituzione del divieto di transito agli autoveicoli con massa superiore a pieno carico di 35 Q.LI., lungo la SP 22 del Porrione e del Terzo, nel tratto compreso tra il km 2+400 ed il km 4+400.
L'Amministrazione provinciale informa che lungo la sopracitata strada, in deroga al divieto sopra indicato, è consentito il transito ai veicoli preventivamente autorizzati (con apposito contrassegno da tenersi o da esporsi, per i controlli degli organi preposti, sul parabrezza del veicolo). Per il rilascio della relativa autorizzazione rivolgersi a Provincia, Servizio Manutenzione strade (Geom. G. Balleri 0573/374552).
Sono previste deroghe per gli autoveicoli di cui sotto:
• adibiti a pubblico servizio per interventi urgenti o di emergenza, che trasportano materiali o attrezzi a tal fine occorrenti;
• militari, per comprovate necessità di servizi,o e delle forze di polizia;
• utilizzati dagli enti proprietari o concessionari di strade per motivi urgenti di servizio.
L' ordinanza resta in vigore fino alla esecuzione degli interventi manutentivi di messa in sicurezza.