La Bellezza salverà il mondo “I social network, strumenti di comunicazione: strategie utili per costruire relazioni autentiche” conferenza in musica con lo Scrittore Teo Benedetti

Data di pubblicazione:23 Novembre, 2018

La giornata con Teo Benedetti, autore del libro di successo “Cyberbulli al tappeto” affronterà il tema “I social network, strumenti di comunicazione: strategie utili per costruire relazioni autentiche”. L'iniziativa organizzata dall'associazione TO GROOVE ONLUS ha il sostegno del Comitato Genitori della scuola primaria “G. Galilei” e prevede due momenti di lavoro, uno al mattino, a partire dalle 10.00, dedicato ai genitori e agli studenti delle classi di scuola secondaria di primo grado e delle quinte di scuola primaria e uno al pomeriggio, con avvio alle 15.30, rivolto ai genitori, agli insegnanti e agli educatori. L'appuntamento è al Centro Mariano di Valdibrana a Pistoia.
I genitori interessati possono fare affidamento anche su un servizio di intrattenimento dei bambini.
Relazione dello scrittore Teo Benedetti con interazioni del pubblico
Interventi musicali a cura di:
Mattina Allievi della Scuola Secondaria di Primo Grado "Leonardo da Vinci"
Pomeriggio  Allievi della Scuola Secondaria di Secondo Grado "Liceo Forteguerri" indirizzo musicale

Inizio:
Fine: