Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare, servizio di assistenza specialistica in ambito scolastico per alunni disabili e servizio educativo domiciliare 01.01.2020 31.12.2022 per il Comune di Agliana

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i. sul sistema telematico START della Regione Toscana per l’affidamento del servizio di assitenza domiciliare, servizio di assistenza specialistica in ambito scolastico per alunni disabili e servizio educativo domiciliare per il periodo 01.01.2020 31.12.2022 più eventuale proroga per il Comune di Agliana (PT)

procedura START n. 021259/2019

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
85310000-5
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L'importo a base d'asta è stimato in € 1.017.231,51 al netto dell'IVA al 5%.

Il costo in caso di eventuale proroga tecnica, nel caso in cui l’Amministrazione si avvalga della facoltà ai sensi dell’art. 106, comma 11, del CA, è di € 169.538,59 al netto di IVA al 5%.

Il costo, in caso di ripetizione del servizio per ulteriori 30 mesi, è stimato in € 1.864.924,44 al netto dell'IVA al 5%.

Il valore complessivo dell’appalto stante i punti precedenti al netto di IVA al 5% stimato dell’appalto è di euro 2.034.463,03.

Si precisa che l’importo degli oneri di sicurezza per l’eliminazione dei rischi da interferenza operative è pari a 0 (zero).

Rif. Art. 5 CSA.

Ai sensi dell’art. 23, comma 16, del Codice il valore totale massimo presunto dell’appalto comprende i costi della manodopera, che la stazione appaltante ha stimato in euro 339. 077,17 quale importo annuo.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (101.17 KB)

Seduta gara

Comunicazione

Si comunica che martedì 17 dicembre p.v. alle ore 14:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche

seduta gara

Comunicazione

Si comunica che mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 12:30 ci sarà la seduta pubblica per l'esito del soccorso istruttorio

Gestore uscente e elenco del personale

Comunicazione

Il gestore uscente è un Raggruppamento Temporaneo di Concorrenti composto dalla Coop. Sociale "Gli Altri" con sede a Pistoia Via Tomasi di Lampedusa n. 149 e la Coop. Sociale "SE.AF." con sede a Pistoia Via Fonda di San Vitale n. 4

Nel 2017 è subentrata alla Coop. Sociale SE.AF. è subentrata la Coop. Sociale "Arca 1 ONLUS" con sede in Monte San Savino Via G. Ciuffoni Stanghini n. 12 (AR)

Personale 1 (61.96 KB)
Personale 2 (137.04 KB)

Rettifica CSA

Comunicazione

Si precisa la Determinazione n° 579 del 22/10/2019 del Comune di Agliana rettifica la data contrattuale sul Capitolato speciale:
all'art. 4 comma 1 del capitolato speciale, la data relativa alla durata dell'appalto è di 36 mesi dal 01.01.2020 al 31.12.2022 e non come erroneamente espresso fino al 30.06.2022.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Determina di aggiudicazione
Esito di gara
esito di gara (96.39 KB)

Ultima modifica 9 Marzo, 2022