RdO su MePa per l’affidamento della gestione del centro infanzia, adolescenza e famiglie del Comune di Agliana nel periodo 1.10.2019-31.05.2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

RdO - Richiesta di Offerta

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo a base d’asta è stimato in € 134.003,70 al netto dell’I.V.A. al 5% e del 22% limitatamente alle spese delle attività teatrali

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Documenti di Gara
Lettera invito (70.18 KB)

FAQ1

Comunicazione

1) Relativamente alla formulazione dell'offerta tecnica si parla di un totale massimo di pagine pari a 16 + la tabella del personale.

2) Possono essere allegate immagini ecc.. ma che non costituiscano parti di stesura del progetto (l'eventuale scritto non può che essere minimamente descrittivo dell'immagine stessa) le quali devono rimanere all'interno del massimo di pagine indicate e il carattere indicativamente tra 11-12.Si consiglia di non eccedere con gli allegati.

3) Il teatro comunale è in dato in gestione esterna, indicativamente il costo per questo tipo di manifestazioni (all'interno delle attività comunali), che prevedono non solo il noleggio ma anche la disposizione di tecnici e quanto utile nonché l'apertura per l'intera giornata, si aggira intorno ad un costo agevolato di € 1.000,00.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati