RdO su MePA affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'ICP, dei DPA e materiale affissione e deaffissione manifesti per il Comune di Montale - gara 2°

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Concessione di Servizi

RdO - Richiesta di Offerta

Oggetto

RdO su MePA per l’affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità (ICP), dei diritti sulle pubbliche affissioni (DPA) e materiale affissione e deaffissione manifesti per il Comune di Montale.

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

1. Il totale della riscossione complessiva conseguita a titolo di imposta sulla pubblicità e di diritto sulle pubbliche affissioni, e relativi accessori, è stimato per il periodo dell’affidamento (3 mesi e 4 anni) in € 183.250,00 (centottantatremiladuecentocinquanta), riferito a tutta la durata della concessione, compresa l’ipotesi della proroga tecnica di mesi 6.
2. Il valore della concessione, corrispondente al corrispettivo massimo del Concessionario, calcolato applicando l’aggio massimo posto a base di gara pari al 30% sull’incasso totale presunto di ICP, DPA del Comune per tutta la durata della concessione, compresa eventuale proroga di 6 mesi, è stimato in € 54.975,00 (cinquantaquattronovecentosettantacinque), iva esclusa.
3. La stima di cui al punto 2 è indicativa e non è in alcun modo vincolante per il Comune.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia