Salta al contenuto principale

Presidenza

Il Presidente Rinaldo Vanni ha  scelto una nuova configurazione politica per il governo di piazza San Leone. Il riassetto politico vede protagonisti tre consiglieri provinciali di maggioranza, con l'importante novità della designazione di un Vice Presidente.

Il Presidente della Provincia Rinaldo Vanni ha partecipato ieri, domenica 3 dicembre, alla  “Giornata del Ringraziamento” di Coldiretti, iniziativa giunta quest'anno alla 67a

Si è svolto, domenica 3 Dicembre, nell'ambito delle manifestazioni per la celebrazione di Santa Barbara, patrona del corpo nazionale dei VIGILI DEL FUOCO che ricorre il 4 Dicembre, l'open day della Caserma dei Vigili del Fuoco di Pistoia dedicato ai bambini. 

L'iniziativa organizzata e promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, diretto dall'Ing. Gentiluomo, ed effettuata con la collaborazione della Associazione nazionale Vigili del Fuoco, Sezione di Pistoia, ha avuto un grande successo.

Durante l'open day presentazione del progetto provinciale “Genitori in formazione”.

Domenica 3 Dicembre, nell'ambito delle manifestazioni per la celebrazione di Santa Barbara, patrona del corpo nazionale dei VIGILI DEL FUOCO che ricorre il 4 Dicembre, la Caserma dei Vigili del Fuoco di Pistoia sarà eccezionalmente aperta ai piccoli visitatori accompagnati dai genitori, con orario 14.00-17.00.

Si è svolta nella sede di piazza San Leone la conferenza stampa di presentazione del piano degli interventi dei lavori sulla viabilità provinciale per l'anno 2018, voluta dal Presidente della Provincia Rinaldo Vanni per illustrare nel dettaglio il pacchetto delle azioni in programma.