Salta al contenuto principale

Pianificazione Territoriale

Mappa WebGIS
Mappa PDF
Mappa WebGIS
Mappa PDF

In vista della approvazione del P.T.C.P. che con ogni probabilità sarà ad inizio autunno, la Provincia  di Pistoia sta dando corso in questi giorni ad una serie di incontri pubblici per la presentazione della variante generale al Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia.
Per facilitare la partecipazione delle Istituzioni, delle Associazioni di categoria, degli Ordini professionali e di tutti gli Attori del territorio interessati, la Provincia di Pistoia ha previsto due modalità di confronto, organizzando sia seminari tematici che presentazioni itineranti.  

Ormai in dirittura d’arrivo il progetto di Variante Generale di adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) della Provincia di Pistoia.  Martedì 27 giugno in Valdinievole  e  martedì  4 luglio a Pistoia sono programmati gli ultimi incontri pubblici per esaminare i contenuti del progetto che l’Ufficio di Piano, costituito dai tecnici della Provincia e di tutti i Comuni, sta ormai ultimando.

Il Garante dell'informazione e della partecipazione comunica che con D.P. N.58 del 16 Marzo 2016 è stato integrato l'atto di avvio del procedimento ai sensi dell'art. 17 L.R. 65/2014 per la Variante Generale di adeguamento e aggiornamento del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Pistoia.

Nell'atto è stato individuato il Responsabile del Procedimento e si è provveduto costituire l'Ufficio di Piano.