Gestione dei reclami degli utenti del servizio di Trasporto pubblico locale
Procedimento ad Istanza di parte
Data ultimo aggiornamento:19 Ottobre, 2022
Area di attività
Ufficio informazioni
Descrizione del procedimento
l’ufficio in collaborazione con l’URP provinciale recepisce giornalmente i reclami degli utenti delle linee di TPL pervenuti tramite n.ro verde provinciale, n.re verde regionale e tramite la piattaforma informatica; attiva le richieste di chiarimento/segnalazione all’azienda; risponde agli utenti ; accoglie i suggerimenti utili alla programmazione della rete
notizie circostanziate sull`evento che ha generato il reclamo
notizie circostanziate sull`evento che ha generato il reclamo
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Ufficio del procedimento
Responsabile del provvedimento finale
Ufficio Provvedimento Finale
Modalità di contatto
Posta Elettronica
Telefono
PEC
Posta Ordinaria
Termine di conclusione
30 gg
Strumenti di Tutela
Difensore Civico