7 Gennaio, 2019

Superiori: al via da oggi le iscrizioni per il nuovo anno scolastico.

Guida Che Fare?

Al via dalle ore 8.00 di oggi l'iscrizione on line alle classi prime della Scuola Secondaria di II grado. Il termine è fissato per le 20.00 del 31 gennaio.

L'iscrizione -rigorosamente on line- è obbligatoria per tutti coloro che devono iscrivere i loro figli al primo anno di ogni grado dell'istruzione (classi prime della primaria e della secondaria di I e II grado).

Gli studenti della provincia, in uscita dalla terza media, che non hanno ancora deciso possono consultare la guida Che Fare?”, uno strumento informativo e conoscitivo che la Provincia pubblica ogni anno  per orientare nella scelta dell’Istituto Secondario di II grado da frequentare, informando sui vari indirizzi attivi.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it