Superiori: al via da oggi le iscrizioni per il nuovo anno scolastico.

Data di pubblicazione:7 Gennaio, 2019

Area di attività
Guida Che Fare?

Al via dalle ore 8.00 di oggi l'iscrizione on line alle classi prime della Scuola Secondaria di II grado. Il termine è fissato per le 20.00 del 31 gennaio.

L'iscrizione -rigorosamente on line- è obbligatoria per tutti coloro che devono iscrivere i loro figli al primo anno di ogni grado dell'istruzione (classi prime della primaria e della secondaria di I e II grado).

Sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale i genitori possono trovare tutte le informazioni utili per lo svolgimento della procedura http://www.usp.pt.it/iscrizioni-alle-scuole-dellinfanzia-e-alle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-per-lanno-scolastico-2019-2020

Gli studenti della provincia, in uscita dalla terza media, che non hanno ancora deciso possono consultare la guida Che Fare?”, uno strumento informativo e conoscitivo che la Provincia pubblica ogni anno  per orientare nella scelta dell’Istituto Secondario di II grado da frequentare, informando sui vari indirizzi attivi.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it

 

 

Collegamenti