Più risorse alla Provincia per garantire i servizi ai cittadini

Data di pubblicazione:7 Novembre, 2018

Per domani, giovedi 8 Novembre 2018, alle ore 12.45, le OO.SS. territoriali, la RSU della Provincia di Pistoia, la Flc Cgil di Pistoia, la Cisl Scuola di Pistoia e la Federazione degli studenti di Pistoia e Valdinievole hanno organizzato una mobilitazione con volantinaggio, presso l'Istituto Scolastico ITCS "F. Pacini" di Pistoia, per chiedere al Governo che vengano reintegrate le risorse mancanti sul comparto delle Province.

I cittadini -scrivono le Organizzazioni nella nota congiunta- hanno diritto alla sicurezza delle strade, degli edifici scolastici, ad un adeguato servizio di trasporto pubblico locale a tutti gli studenti e ad una programmazione della rete scolastica di istruzione superiore, con maggiore attenzione agli studenti disabili.

Sotto il testo integrale del comunicato stampa diffuso.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595  presidenza@provincia.pistoia.it