Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Bartolini.

Data di pubblicazione:26 Novembre, 2018

cordoglio

Il Presidente della Provincia Rinaldo Vanni ha espresso stamani, con un messaggio inviato alla famiglia, il suo personale cordoglio e quello del Consiglio Provinciale per la scomparsa del Dott. Claudio Bartolini, Direttore della Società della Salute della Valdinievole.

Con commozione esprimo a nome mio personale e dell'intero Consiglio Provinciale profondo cordoglio per l'improvvisa perdita di Claudio.

Con la sua vita professionale Claudio ha dato prova di singolare competenza edi convinta passione, dimostrando sempre, nei molteplici incarichi avuti,apertura verso ogni sperimentazione e costante attenzione alle ragioni dell'interlocutore.

I valori che l'hanno animato e sostenuto,l'equilibrio e lo stile che gli erano propri ci consegnano un modello da prendere ad esempio.

La sua scomparsa lascia un vuotoche sarà difficile colmare.

Esprimo alla Famiglia e ai Congiunti sentimenti di partecipazione sincera e sentita”.

Pagina on-line. Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595  presidenza@provincia.pistoia.it