Tangenziale Est - Mercoledi 9 Maggio, dalle 9.00 alle 17.00, interdetta la circolazione dalla rotatoria di via Toscana alla rampa di uscita per via Fermi

Data di pubblicazione:7 Maggio, 2018

Lavori in Corso

La Provincia informa che mercoledi 9 Maggio 2018 sulla Tangenziale Est resterà interdetta la circolazione dalla rotatoria di via Toscana alla rampa di uscita per via Fermi, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

La chiusura si rende necessaria per l'effettuazione delle operazioni di spostamento del cantiere dalla semicareggiata est alla semicareggiata ovest. La scelta di chiudere dalle 9.00 è stata pianificata proprio per diminuire il disagio di chi si muove per lavoro, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 8.45.

I lavori sulla semicareggiata est, iniziati il 14 aprile scorso, sono già conclusi, conclusione avvenuta in anticipo rispetto alle previsioni fatte.

Da mercoledi sera, dopo le 17.00, il traffico tornerà possibile solo in direzione nord, verso sant'Agostino.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it