Lavori in corso sulla SR 435 Lucchese. Il Presidente della Provincia venerdi 19 effettuerà un sopralluogo per fare il punto della situazione.

Data di pubblicazione:18 Gennaio, 2018

Argomenti

Il Presidente della Provincia Rinaldo Vanni venerdi 19 farà il punto sullo stato di avanzamento dei lavori sulla SR 435 Lucchese con un sopralluogo, fissato per le ore 12.00, al quale sono invitati a partecipare gli Organi di Stampa.

I lavori in corso, resisi necessari a causa del cedimento di uno dei due giunti di dilatazione, riguardano i due giunti di dilatazione del ponte sull' Ombrone per un importo di 75.000,00 Euro.

L'obiettivo dell'Amministrazione Provinciale è quello del completamento a breve termine dei lavori con la rimozione del cantiere e il ritorno alla viabilità ordinaria.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509  presidenza@provincia.pistoia.it