Provincia: Vanni assegna nuove deleghe

Data di pubblicazione:7 Dicembre, 2017

Argomenti

Il Presidente Rinaldo Vanni ha  scelto una nuova configurazione politica per il governo di piazza San Leone. Il riassetto politico vede protagonisti tre consiglieri provinciali di maggioranza, con l'importante novità della designazione di un Vice Presidente.

Nuovo Vice Presidente della Provincia é Patrizio Mungai che è stato Sindaco di Serravalle e che è membro del Direttivo regionale ANCI. Vanni ha affidato a Mungai le deleghe su personale, polizia provinciale e coordinamento con gli enti pubblici.

Il Consigliere provinciale Sindaco di Massa Cozzile Marzia Niccoli mantiene la delicata delega sull'edilizia scolastica.

Alla professoressa Piera Gonfiantini, tra gli ultimi arrivi in Consiglio Provinciale, sono state assegnate le deleghe su cultura, pari opportunità e rete scolastica.

Nessuna novità negli altri ambiti di intervento, non variano, infatti, le competenze per il Sindaco di Pieve Diolaiuti che continua ad occuparsi di bilancio e finanze, per il Sindaco di Lamporecchio Torrigiani che mantiene il trasporto pubblico locale e per Vanni che riserva a sé la viabilità e la pianificazione territoriale.

INFORMAZIONE AGLI ORGANI DI STAMPA - Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509 presidenza@provincia.pistoia.it