Il Presidente Vanni ha partecipato alla Festa del Ringraziamento di Coldiretti

Data di pubblicazione:4 Dicembre, 2017

Agenda del Presidente. Festa del Ringraziamento

Il Presidente della Provincia Rinaldo Vanni ha partecipato ieri, domenica 3 dicembre, alla  “Giornata del Ringraziamento” di Coldiretti, iniziativa giunta quest'anno alla 67a edizione.

La giornata di festa ha preso avvio alle 9.30 in piazza Duomo con il tradizionale ritrovo dei trattori e degli altri mezzi agricoli, una parata mista di trattori fiammanti e di mezzi storici. Il programma è continuato con la celebrazione della SS Messa in Cattedrale, officiata per l'occasione dal Vescovo Sua Eccellenza Monsignor Fausto Tardelli. Dopo la funzione religiosa si è svoltala benedizione dei mezzi agricoli, quindi -a conclusione della mattinata- c'è stato il momento conviviale con l'agriaperitivo, a cura della rete dei produttori agricoli di Coldiretti-Campagna Amica.

Ad accogliere le autorità intervenute è stato il neo eletto presidente di Coldiretti Pistoia Fabrizio Tesi con il direttore Simone Ciampoli. Il neo presidente di Coldiretti Fabrizio Tesi succede a Michela Nieri

Tanti gli imprenditori agricoli e le famiglie presenti alla celebrazione.

Fonte Ufficio Presidenza Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi - tel. 0573-374509 presidenza@provincia.pistoia.it