Nuovo anno scolastico: gli auguri del Presidente della Provincia

Data di pubblicazione:14 Settembre, 2017

Sta per iniziare il nuovo anno scolastico, per tanti rappresenterà l'avvio di un nuovo corso, per molti la continuazione e per qualcuno costituirà il segmento finale del proprio percorso di studi o di lavoro. Ad ognuno rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro ciascuno per la propria parte e per il suo ruolo.
L'anno scolastico trascorso è stato caratterizzato da forti limiti e serie difficoltà, prima fra tutte quella dell'edilizia scolastica. La situazione si presenta difficile e complicata anche per quest'anno, non nego le difficoltà già chiaramente evidenti con cui ci troveremo a fare i conti. La Provincia conferma l'impegno a compiere ogni sforzo possibile per la rendere la Scuola efficiente e funzionale.
L'Istituzione che rappresento in quanto Presidente, nei limiti delle proprie possibilità, sarà sempre vicina agli Istituti e avrà sempre la porta aperta per ascoltare Dirigenti, Insegnanti e Studenti.
Certo di un proficuo e cordiale rapporto di collaborazione, rivolgo un sincero in bocca al lupo agli Studenti e formulo un augurio di buon anno scolastico ai Dirigenti e al Personale Docente e Amministrativo.