SP 21 Le Piastre-Prunetta – Dal 26 Aprile 2017 divieto di transito in corrispondenza del ponte sul torrente Reno Campolungo

Data di pubblicazione:26 Aprile, 2017

Argomenti

La Provincia di Pistoia, con ordinanza n. 83 del 21 Aprile, stabilisce, a far data dal 26 Aprile, l'istituzione del divieto di transito a tutti gli autoveicoli, lungo la SP 21 Le Piastre-Prunetta, in corrispondenza del ponte sul torrente Reno Campolungo, nella fascia oraria 8.00-18.00.
L'ordinanza di interruzione del traffico veicolare sul ponte, nella fascia oraria 8.00-18.00, si rende necessaria per garantire l'esecuzione dei lavori in sicurezza.
L'Amministrazione provinciale informa che dovrà comunque essere assicurato il passaggio dei mezzi di soccorso, oltre allo scuolabus ed ai mezzi pubblici, uest'ultimi nella sola fascia oraria compresa tra le 13.00 e le 14.00.
L' ordinanza sarà resa nota mediante il posizionamento dei segnali stradali prescritti dal NCDS, gli effetti giuridici avranno inizio successivamente all'installazione della segnaletica stradale. Il provvedimento resta in vigore fino al termine dei lavori.