La bellezza salverà il mondo - Conferenze in musica 2017/18 - “L'essere umano in equilibrio tra il nano delle paure e il gigante dei sogni"

Data di pubblicazione:21 Novembre, 2017

La bellezza salverà il mondo

Un ciclo di incontri realizzati con il contributo di musicisti che eseguono brani musicali dal vivo e relatori , di varia formazione,  che interrogati dalla domanda del principe Miškin nell'Idiota di Dostoevskij "la bellezza salverà il mondo?" quest'anno ci aiuteranno a riflettere in particolare sul tema de "Il limite come risorsa".

“L'essere umano in equilibrio tra il nano delle paure e il gigante dei sogni"
11 Novembre 2017

relatore: dott. Ezio Aceti
musicisti del Liceo Musicale Forteguerri di Pistoia
Aula Magna del Seminario Vescovile di Pistoia
Via Puccini n.36, parcheggio automobili Via Bindi n.14  - Pistoia.

Con il dottor Ezio Aceti, psicologo, laureato all’Università di Padova (1982), consulente psicopedagogico del Comune di Milano e altri comuni della provincia nonché di Como e Lecco, direttore della collana “Percorsi dell’educare” Città Nuova, specializzato in mediazione familiare, direttore scientifico di consultori e centri socio-educativi, docente in corsi di formazione e autore di innumerevoli libri.

Inizio:
Fine: