STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE

SEGRETARIO GENERALE

Dott.ssa Rosaria Di Paola

Tel. 0573/374226 - r.Dipaola@provincia.pistoia.it

AREA PIANIFICAZIONE STRATEGICA TERRITORIALE: Dott. Renato Ferretti

Servizio Pianificazione Territoriale, Sistema Informativo Territoriale, Stampa Informazione e Immagine, Servizi Informatici, Stazione Unica Appaltante (SUA), Cultura, Turismo e Commercio, Promozione delle Risorse del Territorio, Gestione Aree Protette , Impianti a Fune, Impianti e Piste da Sci, Attività Estrattive, Titolo IV L.R. n. 39/2000, Forestazione, Antincendi boschivi;

Responsabile: Dr. Renato Ferretti
Tel. 0573/372439 - r.ferretti@provincia.pistoia.it

AREA PROGRAMMAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE, PROTEZIONE CIVILE E SICUREZZA: Ing. Alessandro Morelli Morelli

Servizio Infrastrutture di Comunicazione, Viarie, Ferroviarie, Espropri, Patrimonio Immobiliare e mobiliare, Gestione concessioni terreni all'interno del P.A.F.R., Edilizia Scolastica e Sportiva, Protezione Civile, Sicurezza;

Responsabile: Ing. Alessandro Morelli Morelli
Tel. 0573/374523 - a.morelli@provincia.pistoia.it

    • Viabilità
    • Attività Espropriative
    • Edilizia Scolastica e Sportiva
    • Patrimonio Immobiliare e mobiliare
    • Coordinamento del Piano delle Opere Pubbliche
    • Ufficio Protezione Civile ProtezioneCivile@provincia.pistoia.it
    • Gestione patrimoni agricolo forestale regionale/PAFR
Dirigente Coordinatore per la Salvaguardia degli equilibri ambientali e la valorizzazione delle risorse naturali: Ing. Delfo Valori

Servizio Difesa del Suolo, Demanio e Risorse Idriche, Polizia Provinciale, Opere e Bonifiche Idrauliche, Valutazione di Impatto Ambientale, Tutela Ambientale, Gestione Rifiuti, Bonifica Inquinamenti Ambientali e Aree Inquinate

Responsabile: Ing. Delfo Valori
Tel. 0573/372013 - d.valori@provincia.pistoia.it

Servizio Affari Generali, Assistenza agli Organi istituzionali dell'Ente, Pubblica Istruzione e Università, Personale, Sport, Provveditorato ed Economato

Responsabile: Dr.ssa Ilaria Ambrogini
Tel. 0573/374274 - i.ambrogini@provincia.pistoia.it

Servizio Agricoltura, Patrimonio Naturale ed Ittio-faunistico.

Responsabile: Dr.ssa Silvia Masi
Tel. 0573/974691 - s.masi@provincia.pistoia.it

Servizio Segreteria Generale, U.R.P., Archivio, Protocollo Informatico Interoperabile, Avvocatura Generale, Supporto per le Iniziative di semplificazione e trasparenza, Sviluppo economico, Attività manifatturiere, Statistica, S.U.A.P., Supporto e Segreteria tecnica all'Associazione Pistoia Futura, Trasporto Pubblico Locale, Autotrasporto merci, Autofficine di revisione, Agenzie Pratiche Automobilistiche, Autoscuole –Vice Segretario

Responsabile: Dr.ssa Antonella Carli
Tel. 0573/374309 - a.carli@provincia.pistoia.it

Servizio Politiche attive del Lavoro, Servizi per l'Impiego, Formazione Professionale, Osservatorio Sociale, Politiche sociali e per la Gioventù, Politiche di Sicurezza nei luoghi di lavoro

Responsabile: Dr.ssa Anna Pesce
Tel. 0573/966441 - a.pesce@provincia.pistoia.it

Servizi Finanziari e Sistema delle Partecipazioni Provinciali

Responsabile: Dr.ssa Letizia Baldi
Tel. 0573/374249 - letizia.baldi@provincia.pistoia.it

Servizio Sicurezza Cantieri – Formazione e Informazione

Responsabile: Ing. Paolo Bellezza
Tel. 0573/374530 - p.bellezza@provincia.pistoia.it

    • Sicurezza Cantieri
    • Formazione e Informazione
Staff "Supporto per l'uso del verde" per interventi di mitigazione dell'impatto veicolare nell'ambito delle strutture di trasporto

Responsabile: Dr. Bernardo Pasquetti
Tel. 0573/374594 - b.pasquetti@provincia.pistoia

Staff Unità di progetto “Energia e sistema dei controlli, Educazione ambientale"
Responsabile: Dr. Roberto Fedeli
Tel. 0573/639824 - r.fedeli@provincia.pistoia.it
    • Energia
    • Educazione Ambientale
Staff "Unità di progetto per la gestione dei rapporti con i Comuni, Pari Opportunità, Centro Provinciale Antidiscriminazione, Cooperazione Internazionale"
Responsabile: Dr.ssa Rosa Apolito
Tel. 0573/639813 - r.apolito@provincia.pistoia.it

 

COMPETENZE E RISORSE A DISPOSIZIONE DI CIASCUN UFFICIO
Anno 2015

Decreto presidenziale n. 26 del 04.02.2015: Gestione del Bilancio 2015 nella fase dell'Esercizio provvisorio. Limitazioni agli stanziamenti di Peg dei dirigenti e all'assunzione di spese. Provvedimenti;

Decreto presidenziale n. 13 del 23.01.2015: Verbale di chiusura dell'Esercizio 2014. Approvazione

Anno 2014

Decreto Presidenziale 360 del 01/12/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2014-2016. VARIAZIONE ALLE PREVISIONI. 12^ E 13^ VARIAZIONE.

Decreto Presidenziale 320 del 30/10/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2014. VARIAZIONI ALLE PREVISIONI. 11^ VARIAZIONE

Delibera GP 146 del 07/10/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2014-2016. VARIAZIONI ALLE PREVISIONI. 8^ 9^ E 10^ VARIAZIONE. DEFINIZIONE DEI NUOVI LIMITI DI SPESA EX DL 78/2010. E MISURE DI CONTENIMENTO DELLE SPESE

Delibera GP 120 del 29/07/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE. VARIAZIONI ALLE PREVISIONI. 7^ VARIAZIONE

Delibera GP 112 del 26/06/2014: Piano esecutivo di Gestione e Piano dettagliato degli Obiettivi dell'Esercizio 2014. Approvazione" e s.m.i.

Delibera GP 105 del 12/06/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2014. VARIAZIONE ALLE PREVISIONI DI COMPETENZA. 3^, 4^, 5^ E 6^ VARIAZIONE

Delibera GP 95 del 16/05/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2014. VARIAZIONI ALLE PREVISIONI DI COMPETENZA. 2^ VARIAZIONE

Delibera GP 83 del 15/04/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2014. VARIAZIONI ALLE PREVISIONI DI COMPETENZA. 1^ VARIAZIONE

Delibera GP n. 50 del 06/03/2014: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PROVVISORIO ESERCIZIO 2014 NELLE MORE DI DEFINIZIONE DEL PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI . LIMITAZIONE ALL'ASSUNZIONE DI SPESE

Delibera GP n. 9 del 20/01/2014: AUTORIZZAZIONE AI DIRIGENTI ALL'ASSUNZIONE DI ATTI DI GESTIONE NELLA FASE DELL'ESERCIZIO PROVVISORIO. DISPOSIZIONI IN MERITO ALL'ASSUNZIONE DI IMPEGNI DI SPESA