LINK UTILI

 

Il garante regionale

Il garante Provincia di Firenze

Il garante Provincia di Prato

 

 

 

GARANTE DELL'INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE

 

Il Garante della comunicazione ha il compito di assumere e promuovere iniziative finalizzate a garantire ai cittadini, singoli e associati, ed alle istituzioni, una appropriata informazione ed una effettiva ed efficace partecipazione, nelle fasi di formazione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio.

Per strumenti della pianificazione territoriale si intendono il Piano Territoriale di Coordinamento e sue varianti.

Per atti di governo del territorio si intendono i piani ed i programmi di settore, gli accordi di programma e gli altri atti della programmazione negoziata, qualora incidano sull'assetto costituito della pianificazione territoriale in vigore, determinando modifiche o variazioni.

 

 

 

Informazioni dal Garante

Decreto Presidenziale n.58 1 marzo2016
Variante Generale di adeguamento e aggiornamento del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Pistoia. Integrazioni dell'atto di avvio del procedimento ai sensi dell'Art.17 lr 65/2014 - INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO. COSTITUZIONE UFFFICIO DI PIANO

15 marzo 2016
L'Assemblea dei Sindaci ha deliberato la Variante Generale di Adeguamento e Aggiornamento del PTC. Relazione di avvio del procedimento art. 17 della L.R. 65/2014