Variante al PTC. Il Garante invita la collettività all'incontro pubblico

Data di pubblicazione:9 Marzo, 2018

Martedi 13 marzo 2018 alle ore 10,00 presso la Sala Nardi, al primo piano del Palazzo Provinciale in Piazza San Leone 1 a Pistoia si terrà il terzo ed ultimo incontro pubblico del percorso partecipativo sulla Variante Generale al Piano Territoriale di Coordinamento (PTC) della Provincia di Pistoia aperto all'intera collettività, agli enti locali e agli Ordini professionali.
L'incontro costituisce un momento di discussione e confronto, aperto ad interventi, richieste di chiarimenti e soprattutto alla presentazione di proposte di contenuto, prima che il provvedimento sia sottoposto ad adozione da parte del Consiglio provinciale.
Tutti sono invitati a partecipare e a seguire l'evento che sarà anche trasmesso in diretta streaming dal canale Youtube dell'ente, raggiungibile dalla pagina principale del sito istituzionale della Provincia di Pistoia www.provincia.pistoia.it, con la possibilità di intervenire in diretta, iscrivendosi al canale mediante un account google.